lunedì 7 luglio 2008

Buon compleanno Metal Crush!

Oggi cade il primo anniversario della "posa" della prima pagina di Metal Crush. In occasione di questa ricorrenza vogliamo aggiornare sullo stato dell'opera. Al momento il sito è esteriormente identico a quando è stato creato questo blog. Al suo interno però le cose sono andate avanti, anche se di poco per vari motivi più o meno indipendenti dalla nostra volontà. Lo sviluppo più sostanziale è che prossimamente sarà pronto il forum del sito, che è in fase di ultimazione. Oltre a ciò, nel corso di quest'anno, Metal Crush ha aiutato una band di metal cristiano statunitense a scegliersi un nome ed ha disegnato il suo logo, ha inoltre collaborato alla gestione del sito ufficiale di una band di metal cristiano italiana, ha poi aiutato la diffusione del metal cristiano in Italia reperendo informazioni e diffondendole in vari modi (aveva anche iniziato la traduzione in italiano della Metal Bible ma la cosa è terminata anticipatamente per cause indipendenti dalla nostra volontà).

Si vuole approfittare di quest'occasione anche per ringraziare uno per uno tutti gli sviluppatori e gli amici presenti e passati del sito, tutti coloro che hanno nel tempo contribuito al suo sviluppo, chi con materiale, chi con suggerimenti, chi con supporto morale, chi con la fiducia, chi con preghiere, chi con la disponibilità, chi con l'amicizia. Si è deciso di elencare i nomi in ordine causale perché ognuno, a proprio modo, è stato indispensabile ed insostituibile per nostro lavoro quanto i grafici e gli sviluppatori ed allo stesso tempo nessuno può vantarsi di aver fatto abbastanza.
Grazie quindi a Henrik, Ville, Antonio, Rod, Simon, Daniele, David, Mark, Emanuele, Raleigh, Egidio, Stefano, Pavis, Dario, Paolo, Vito, Albert, Salvatore, Neil, Enrico e a chiunque ci potremmo essere dimenticati di citare, a chi ci abbia aiutati a nostra insaputa o ci ha semplicemente considerati con simpatia. Siete tutti nel nostro cuore!
Ultimo ma non meno importante il nostro più grande ringraziamento va a Dio, senza cui niente di tutto ciò sarebbe mai stato possibile.

Nessun commento: